PORTONI

Stile ed efficienza

portoni su misura Oristano

La vasta gamma di prodotti proposti dalla nostra azienda, la Infissi Essential Srl, ci ha permesso di diventare un importante punto di riferimento per tutta la clientela alla ricerca del portone più adatto alle proprie esigenze. 


Tra questi vi sono i portoni sezionali, che scorrono verso l’alto (con un'apertura verticale parallelamente al tetto grazie a un sistema di sollevamento a motorizzazione idraulica). Vi sono anche i modelli con sistema bilanciato a molle per apertura manuale o automatica. Quest'ultima soluzione vi consentirà di risparmiare molto spazio, tempo, energia e costi di manutenzione. Tutti i modelli che andiamo ad installare, vengono sempre selezionati per la loro eleganza, efficienza ed innovazione. Nello specifico, i portoni motorizzati risultano essere molto eleganti alla vista, dato che tutto l'impianto di motorizzazione è contenuta in un cassetto, non appariscente.

Si tratta di sistemi elettrici molto efficienti e silenziosi. Dimenticatevi le solite molle arrugginite, impolverate o con colature di grasso! 


Perchè sceglierlo? Per la manutenzione limitata, l’estrema silenziosità, la massima resistenza al vento, l’ingombro ridotto e l’assenza di ancoraggi al soffitto sono ciò che rende unici i nostri prodotti. Vi aspettiamo nella nostra sede, sita in via Solferino numero 29 ad Oristano. Per ricevere maggiori informazioni potete contattarci al seguente recapito telefonico: 0783 303 522. Se invece preferite inviarci una mail, potete scriverci all’indirizzo di posta elettronica: essential.srls@gmail.com


WISNIOWSKI

L’azienda WISNIOWSKI è uno dei marchi con lo sviluppo più dinamico nel settore edile. Come produttore principale di portoni, finestre, porte e recinzioni realizza la sua strategia di fornire prodotti della più alta qualità basata su soluzioni tecnologiche innovative.


Andrzej Wiśniowski, fondando l’azienda 30 anni fa, ha deciso di firmarla con il proprio cognome. È stata una decisione fondamentale per la storia del marchio.


www.wisniowski.pl

RECAPITI

Torna su